TRATTAMENTI LUXURY VISO/CORPO
AVANZATI
Oltrestetica ha come obiettivo la soddisfazione del cliente,garantendo confort,professionalita’ e personalizzazione delle proposte, il tutto seguito da un ambiente curato nei minimi dettagli sicurezza e igiene totale,esperienza ventennale ,tecnologia all’avanguardia e aggiornamenti costanti con le migliori aziende sul mercato.

Per questo ci siamo specializzate su questo metodo efficace al confine tra l’estetica e la medicina estetica per coloro che non vogliono ricorrere al botulino ma desiderano avere un risultato finale esteticamente perfetto e con una pelle sana sotto tutti gli aspetti.
DURATA DEL TRATTTAMENTO E NUMERO DI SEDUTE
Per l’Estetica Avanzata abbiamo creato per voi, protocolli specifici di lavoro, che variano da un minimo di 2 ore e mezza, ad un massimo di 3 ore per quanto riguarda il Corpo e un minimo di 1 ora e mezza e un massimo di 2 ore per quanto riguarda il viso.
Questo tempo puo’ variare, perché in fase di Check Up, viene stabilito un percorso Specifico, adatto a risolvere le esigenze e problematiche relative all’inestetismo della persona in esame. Grazie al confronto insieme alla Professionista, si decideranno tempistiche del trattamento, macchinari adatti, numero di sedute e di mantenimento necessari, adatti al suo caso.
Questo protocollo è studiato nei minimi dettagli dopo anni di Esperienza lavorativa nel settore (20 ANNI).
Studi e aggiornamenti costanti in collaborazione con Chirurghi Estetici, Nutrizionisti e Medici, che hanno messo a nostra disposizione la loro esperienza per riuscire ad ottenere il più Elevato protocollo nel campo dell’Estetica Avanzata con risultati davvero straordinari.
Utilizzando apparecchiature di ultima generazione i nostri specialisti programmano per i clienti approcci moderni, soluzioni mirate e non invasive per risolvere qualsiasi tipo di insestetismo. I programmi si articolano in 3 fasi, sia per il viso che per il corpo.
ESTETICA AVANZATA CORPO
- Check-up: la Consulente Specializzata valuterà attraverso un attento esame la situazione di partenza esistente, ed elaborerà insieme alla cliente(tenendo conto delle sue esigenze “ obiettivi,tempo e denaro” un programma di trattamenti specifici sulla base degli inestetismi individuati, al fine di raggiungere l’obiettivo finale stabilito.
- Fase di attacco: lavorando con diversi macchinari, spesso contemporaneamente durante la stessa seduta, verranno trattate le cause che determinano l’insetetismo.( Ad esempio per la cellulite, procedendo per livelli e cercando di stabilizzare i risultati fino a ridurre l’inestetismo quasi completamente) .
- Fase di mantenimento: al fine di prolungare i benefici dei trettamenti effettuati, la consulente proporrà cicli periodici di mantenimento.
TRATTAMENTI CORPO DI ESTETICA AVANZATA
ONDA DI CALORE SELETTIVA
(rimodellamento selettivo)
L’onda di calore selettiva,e’ un’emissione selettiva(da 7.650nm a 12.000nm)di INFRAROSSO DI TIPO A che e, assorbita e veicolata attraverso i liquidi interstiziali.
Il calore generato a temperature specifiche garantisce la contrazione del collagene e la sua “RICRESCITA”.
Il collagene,insieme all,elastina ,e’ la sostanza che conferisce elasticita’ e tono alla pelle,stimola la formazione e contrasta il rilassamento cutaneo.
Inoltre l,effetto di trasporto del calore selettivo in profondita’ permette di aumentare la microcircolazione e di conseguenza aumentare l’attivita’ cellulare ed il metabolismo dei tessuti nelle zone ove ci sia presenza di cellulite o tessuto distrofico.
Adatto per chi ha problemi di lassità del tessuto, presenza di cellulite o ristagno adiposo, con ottimi risultati finali, dove si ottiene una pelle più tonica, miglioramento dell’infiammazione cellulitica e adipe meno duro con riduzione di volume.
E’ un macchinario dotato di un manipolo che sfrutta gli ultrasuoni, ad alte frequenze (1-3 Mega Hertz o MHz). L’osmosi inversa, agisce sul livello superficiale e profondo della pelle, tramite delle microbolle di aria generate nel liquido interstiziale che implodono al variare della pressione e della temperatura, generate dagli ultrasuoni ed implodendo, le stesse, distruggono l’adipocita, al fine di sollecitare, rivitalizzare e tonificare la zona trattata, donandole un aspetto levigato.
Permette di ridurre le adiposità localizzate responsabili della cellulite, pelle a buccia d’arancia e accumuli adiposi.
PRESSOTERAPIA
E’ un’apparecchiatura specifica che lavora gli arti inferiori e la zona addominale, tramite degli applicatori che vengono indossati dal paziente (gambali e fascia addominale) e gonfiati in maniera sequenziale. Si gonfia e si sgonfia, provocando una pressione sulle parti da trattare per riattivare il microcircolo e favorire il drenaggio linfatico, migliora il rendimento del sistema circolatorio e riduce la ritenzione idrica. Come risultato finale si otteranno gambe più “leggere” e sgonfie.L’effetto sara’ ancora piu’ potenziato se abbinato a bendaggi con Sali marini ,o olii essenziali speifici o fanghi drenanti.
ENDOMASSAGGIO
E’ un massaggio meccanico effettuato con l’utilizzo di un manipolo specifico che crea una plica cutanea. Il movimento del manipolo (costituito da rulli o sfere) arrotola e srotola la plica, massaggiando e scollando profondamente il tessuto sottostante. La tecnica è utilizzata per contrastare gli inestetismi della cellulite e altre problematiche estetiche derivanti dalla ritenzione idrica,e intasamento tissutale il rilassamento della pelle. Si avranno ottimi risultati sulla riduzione del tessuto adiposo, riattivazione del microcircolo e diminuzione di cellulite.
RAGGI INFRAROSSI
E’ la soluzione ideale per combattere gli inestetismi causati dalla la ritenzione idrica senza ricorrere ad interventi invasivi. I raggi aumentano la temperatura e innescano una reazione metabolica con successiva scissione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo per rimetterli in circolo ed essere consumati come fonte energetica dell’attività contrattile muscolare.
LIPOLASER
E’ la tecnica che si propone di ridurre le adiposità localizzate utilizzando l’energia di un raggio di laser a bassa intensità in grado di colpire il grasso superficiale e le cellule in cui viene accumulato.
Viene considerata una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, con notevoli risultati di riduzione dell’accumulo adiposo.
RADIOFREQUENZA
E’ un macchinario specifico dotato di un manipolo che, emanando calore, svolge un’azione di riattivazione dei fibroblasti che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina per sostenere il tono cutaneo. Questo trattamento è indicato per chi ha subito cambiamenti di peso radicali o ormonali, nonché per chi possiede smagliature, cellulite, cicatrici. E’ la soluzione ideale per rassodare e migliorare l’aspetto della pelle, donando elasticità e tonicità.
NEEDLING
E’ la tecnica non invasiva detta anche terapia di induzione del collagene, ed è utilizzata per il trattamento degli inestetismi come cicatrici, adipe localizzato, ritenzione idrica, texture irregolare e smagliature. Utilizza un dispositivo elettrico detto dermografo che consente di stimolare le zone trattate con efficacia variando la profondità e la velocità delle ripetizioni verticali degli aghi che producono microperforazioni multiple nel derma generando nuove fibre di collagene di elastina e acido .
LETTINO TERMALE
E’ il trattamento migliore per la detossinazione; producendo un effetto sauna a 40/45 gradi su tutto il corpo concede alla pelle profonda pulizia, elasticità e luminosità. Solitamente viene abbinato a bendaggi, scrub con Sali marini e fanghi detossinanti per creare un’effetto “osmotico” che permette l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Si otterrano così risultati di detossinazione della pelle, sensanzione di leggerezza sulle gambe, elasticità cutanea, miglioramento di microcircolo e cellulite.
FISIOSAUNA
E’ il metodo che aiuta a consumare calorie ed eliminare scorie e tossine tramite l’utilizzo di una termocoperta che avvolge completamente il corpo con temperatura fino a 60 gradi che agevola la sudorazione. Abbinato a Fanghi, Bendaggi o trattamenti specifici si avranno miglioramenti di cellulite, microcircolo, ritenzione idrica, tonicità della pelle.
DOMANDE FREQUENTI
ADIPOUT :
in unica seduta dalla durata di 3 ore, tratteremo tutti gli inestetismi come ritenzione idrica, cellulite, problematiche di accumulo adiposo, fragilità capillare, rilassamento cutaneo, pelle a buccia d’arancia.
Per l’Estetica Avanzata abbiamo protocolli specifici di lavoro, che variano da un minimo di 2 ora e mezza, ad un massimo di 3 ore per quanto riguarda il Corpo, Questo perché in fase di Check Up, viene stabilito un percorso Specifico, adatto a risolvere le esigenze e problematiche relative all’inestetismo della persona in esame, di cui verranno stabiliti, confrontandosi insieme alla Consulente Specializzata, tempistiche del trattamento, macchinari adatti, numero di sedute e di mantenimento necessari, adatti al suo caso.
E’ consigliato farlo almeno una volta a settimana.
Il trattamento mira al raggiungimento di risultati ben precisi, e col tempo paragonabili ai risultati ottenuti esclusivamente con interventi chirurgici.
La differenza è che con l’utilizzo di Trattamenti specifici e di Macchinari mirati a combattere l’inestetismo, non sarà un intervento invasivo, per questo occorrerà un periodo di Fase d’Attacco che varierà, in base alla persona, da un minimo di 2 mesi e mezzo, ad un massimo di 4 mesi, ed una successiva fase di mantenimento che continuerà nei mesi successivi.
Ricordiamo che il Corpo ha bisogno di stimoli migliorativi tutto l’anno per potersi mantenere nel migliore dei modi, contrastando l’invecchiamento e il peggioramento dei tessuti.
Miriamo a “rieducare” la persona ad applicare le giuste accortezze (alimentare, autocura personale, mantenimento mensile e settimanale) togliendo ogni cattiva abitudine, per imparare a farle nostre costantemente, evitando di tornare ad imbatterci nei più comuni inestetismi da combattere.
Non risulta per questi motivi un “trattamento invasivo”, ma lavorando in maniera profonda, per quanto riguarda il corpo, talvolta può provocare qualche livido, che andrà via nel giro di qualche giorno.
Per questo specifico percorso, viene rieducata la persona anche alle corrette abitudini alimentari, che saranno seguite da un’esperto Nutrizionista.
Questo protocollo è studiato nei minimi dettagli dopo anni di Esperienza, studi in collaborazione con Chirurghi Estetici, Nutrizionisti e Medici, che hanno messo a disposizione la loro esperienza per riuscire ad ottenere il più Elevato protocollo nel campo dell’Estetica Avanzata.
Con Noi non succederà Mai!
Sarai seguita passo per passo a 360°.
Ti terremo monitorata chiedendo feedback da ogni Specialista da cui sarai costantemente seguita. Saremo le prime, a capire ogni tua minima perplessità o difficoltà che potrebbe esserci nell’ affrontare questo percorso, variando in base alle tue esigenze e alla risposta del tuo corpo, le metodiche da applicare, tenendo conto anche dei miglioramenti che inizierai a notare.
Verranno prese misure con foto iniziali, saranno confrontate fra loro con l’avanzare dei trattamenti, per farti notare fin da subito gli eccellenti risultati.
Sarai libera di decidere di stopparli quando vorrai e sarai rimborsata della parte rimanente, dei trattamenti non ancora effettuati.
I metodi di rimborso possono essere effettuati in due modalità:
• Con un buono dal valore dei restanti trattamenti, già scontati da pacchetto, da poter utilizzare per altri servizi e non sui prodotti.
• In denaro, ma in questo caso, si terrà conto del prezzo da listino di ogni singolo trattamento ed eventuali spese di iva, per ricevuta già fatta.
- E’ adatto a tutte le fasce d’età partendo dai 20 anni in su.
- Per tutti coloro che hanno voglia di avere risultati eccellenti sugli inestetismi del Corpo o che hanno gia’ provato trattamenti in passato ma non hanno avuto risultati concreti e duraturi.
- Per chi ha già provato con altri metodi per risolvere i suoi inestetismi, ma non ha riscontrato risultati che abbiano soddisfatto a completo le proprie esigenze (ad es. palestra, diete, trattamenti più basici, trattamenti più specifici da altri operatori, trattamenti più invasivi, ecc..).
- Se hai problemi di salute, durante la fase di Check Up, valuteremo in modo approfondito con domande mirate, il tuo stato di salute.
Qual ora ci fossero particolari patologie mediche, ti chiederemo di fornirti di un consenso del tuo Medico, che si accerterà se potrai fare o meno, il percorso da noi consigliato, prima di iniziarlo.
Il periodo più adatto nasce quando hai voglia di prenderti cura di te stesso!
Non esiste un periodo specifico più adatto, dal momento che il nostro corpo e il nostro metabolismo, varia in base a vari fattori ed è in continuo movimento.
Devi però tener conto che per ottenere risultati concreti, evidenti e stabili, hai bisogno di almeno due mesi e mezzo di trattamenti

ESTETICA AVANZATA VISO
- Check-up: la consulente di bellezza specializzata aiutata da una dermocamera specifica osserva il grado di idratazione, di sebo, la trama dello strato corneo e la profondità di eventuali rughe. .Questa consulenza verra’ fatta a tutti gia’ al primo incontro,per far si che insieme aiutati da un cech- up molto minuzioso e specifico potremmo idividuare e risolvere qualsiasi problematica di pelle che si presentera’ ,legate a rughe,pelle sensibile,atonia,macchie, acne,couperose,pelle asfittica,ecc ecc. E per definire insieme a te il percorso più adeguato da seguire.
- Fase di attacco: lavorando con diversi macchinari, spesso contemporaneamente durante la stessa seduta, verranno trattate le cause che determinano l’inestetismo procedendo per livelli e cercando di stabilizzare i risultati fino a ridurre il problema quasi completamente. Prima di effettuare i trattamenti definiti in fase di check-up, è consigliabile una pulizia del viso per migliorare l’efficacia della soluzione scelta.
- Fase di mantenimento: al fine di prolungare i benefici ottenuti dai trettamenti effettuati, la consulente proporrà cicli periodici di mantenimento.
TRATTAMENTI DI ESTETICA AVANZATA VISO
OSSIGENOTERAPIA
E’ una tecnologia a base di Ossigeno Dermo-Infuso che stimola i tessuti mediante un aerografo che eroga ossigeno puro. Migliora il metabolismo cellulare, rallentato dall’ età, dallo stress, e dall’inquinamento. Produce risultati immediati (bastano poche sedute), attivando il microcircolo sanguigno per contrastare acne, rughe, pori dilatati e per rinforzare la cute limitando i disagi della rosacea. Si avrà una pelle del viso notevolmente più luminosa e “rimpolpata”, con meno visibilità delle rughe e maggiore tonicità.
RADIOFREQUENZA
E’ un macchinario dotato di un manipolo che emana calore specifico, tramite il quale vengono attivati i fibroblasti che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina, per sostenere il tono cutaneo. Questo trattamento è indicato per chi ha subito un rilassamento cutaneo con presenza di rughe sia superficiali che profonde. È la soluzione ideale per rassodare e migliorare l’aspetto della pelle, donando elasticità, tonicità, turgore e luminosità.
ONDA DI CALORE SELETTIVA
(lifting facciale senza chirurgia)
L’onda di calore selettiva, è’ un’emissione selettiva (da 7.650nm a 12.000nm) di INFRAROSSO DI TIPO A che è assorbita e veicolata attraverso i liquidi interstiziali.
Il calore generato a temperature specifiche garantisce la contrazione del collagene e la sua “RICRESCITA”.
Il collagene, insieme all’elastina, è la sostanza che conferisce elasticità e tono alla pelle, stimola la formazione e contrasta il rilassamento cutaneo.
Inoltre l’effetto di trasporto del calore selettivo in profondità permette di aumentare la microcircolazione e di conseguenza aumentare l’attività cellulare ed il metabolismo dei tessuti…con un risultato sulla pelle da “effetto lifting”.
MICRONEEDLING
E’ il piu’ rivoluzionario sistema di estetica avanzata della famiglia della dermopigmentazione capace di garantire risultati concreti e duraturi nel tempo contro tutti gliinestetismi del viso e del corpo piu’duri da trattare.
E’ un trattamento dove tramite dei microaghetti si creano delle microperforazioni sul tutto il viso che stimolano la produzione di nuovo collagene ed elastina. uno stimolo vitale per mantenere la pelle sana e forte.
QUALI INESTETISMI POSSONO
ESSERE TRATTATI
Con questa tecnica innovativa si potranno trattare tutte le problematiche legate a:
- VISO come rughe, macchie, cicatrici, esiti cicatriziali da acne, pelle grassa, pori dilatati.
- CORPO come cellulite, smagliature, cicatrici, atonia, disidratazione profonda
- CUOIO CAPELLUTO come alopecia, diradamento, stimolazione bulbo pilifero, cicatrici
- RIMPOLPAMENTO LABBRA rimpolpare le labbra e renderle piu’ giovani (effetto filler naturale)
I SETTE BENEFICI DEL MICRONEEDLING
- Bioristrutturazione: ripristino del tono e ldelo spessore cutaneo grazie ai principi attivi
- Neocollagenesi: formazione nuovo collagene a sostegno dell’epidermide.
- Omeo-meso-agopuntura-riflessa: introduzione sottocutanea di piccole quantità di principi attivi nei punti di agopuntura e di riflessologia.
- Filler dermo-cosmetico: introduzione per spinta mirata, su inestetismi localizzati, di principi attivi sterili in nanotecnologia e biotecnologia.
- Biostimolazione: introduzione a livello del derma superficiale di principi attivi apportano alla cute sostanze idratanti, antiossidanti, illuminanti.
- Neo Cheratinogenesi formazione di nuovi cheratinociti per ricostituire la struttura superficiale della pelle.
- Unimeso: uniformità nel trattamento di tutta la superficie cutanea
COSA AVVIENE NELLA PELLE DURANTE E DOPO IL MICRONEEDLING
- Fase emostasi: la pelle, dopo essere stata trattata con i microaghi, attiva le piastrine per chiudere le microlesioni e rigenerare nuove cellule. Durata della fase 5/10 minuti.
- Fase proliferativa: si creano nuovi melanociti (producono melanina), cheratinociti (le cellule che arrivano all’ultimo strato della pelle si induriscono e ci fanno da protezione), nuovo collagene (scheletro della pelle), elastina (dà elasticità alla pelle) e capillari (microcircolo) e d aumentano i tessuti epidermici e dermici. Durata variabile dai 3 ai 21 giorni.
- Fase di infiammazione: il sistema immunitario si attiva per proteggere la cute. Durata 3 – 4 giorni.
- Fase di maturazione e rimodellamento: le cellule nate nella terza fase maturano. Dura variabile dai 5 ai 7 anni.

TRATTAMENTI AGLI ACIDI IALURONICO E AHA
L’epidermide è lo strato più esterno dei cinque che compongono la pelle. Questo si rinnova continuamente per mantenere la funzione barriera protettiva del tessuto. L’esfoliazione con gli acidi essfolianti
- ristabilisce un equilibrio nelle pelli miste-grasse, chiudendo i pori dilatati e regolando la produzione di sebo
- nelle pelli secche, permette l’idratazione profonda e la rigenerazione per una naturale luminosità.
Miscelati con pH3, gli acidi in cosmesi sono molteplici e agiscono spesso in sinergia.
Ecco l’elenco completo di quelli che utilizziamo:
- ACIDO GLICOLICO: ha azione levigante, penetra fino agli strati più profondi dell’epidermide determinando un’accelerazione dei processi di rigenerazione cellulare e un’immediata azione schiarente. In più, ha un’azione idratante, perché ha capacità di legarsi alle molecole d’acqua presenti tra i corneociti rendendo la pelle più elastica, idratata e morbida
- ACIDO LATTICO: aiuta l’esfoliazione delle pelli più aggredite da dermatite o psoriasi, viene miscelato con acido glicolico
- ACIDO MANDELICO: ha un’azione esfoliante, antimicrobica e leviganti. Non è fotosensibilizzante, quindi ne è consentito l’utilizzo anche d’estate
- ACIDO SALICILICO: elimina i tappi cheratinici e i comedoni, batteriostatico e antinfiammatorio.Combatte i radicali liberi e le infiammazioni, riduce la pigmentazione in caso di macchie da acne o cloasma gravidico
- ACIDO TARTARICO: ha azione anti-age, schiarente, idratante e riequilibra il ph cutaneo
- ACIDO CITRICO: è un regolatore del pH
- ACIDO COGICO: regola il melanocita, infatti è ideale per il trattamento delle macchie
- ACIDO IALURONICO: rimpolpa e idrata essendo un naturale costituente della pelle
- ACIDO LIPOICO: ha un’azione anti-age, stimola la produzione di collagene, favorisce l’elasticità cutanea e il livello di idratazione. Ripara i danni indotti dai raggi solari
- GLUCONOLATTONE: ha un’azione idratante, antiossidante, migliorando la barriera cutanea e favorendo l’esfoliazione
DOMANDE FREQUENTI
La consulente di bellezza specializzata aiutata da una dermocamera specifica osserva il grado di idratazione, di sebo, la trama dello strato corneo e la profondità di eventuali rughe.
Questa consulenza verra’ fatta a tutti gia’ al primo incontro,per far si che insieme aiutati da un cech- up molto minuzioso e specifico potremmo idividuare e risolvere qualsiasi problematica di pelle che si presentera’, legate a rughe, pelle sensibile, atonia, macchie, acne, couperose, pelle asfittica,ecc.
La nostra consulente di bellezza si occuperà anche di definire insieme a te il percorso più adeguato da seguire.
Per l’Estetica Avanzata abbiamo protocolli specifici di lavoro, che variano da un minimo di 1ora e mezza, ad un massimo di 2 ore.Questo perché in fase di Check Up, viene stabilito un percorso Specifico, adatto a risolvere le esigenze e problematiche relative all’inestetismo della persona in esame, di cui verranno stabiliti, confrontandosi insieme alla Consulente Specializzata, tempistiche del trattamento, macchinari adatti, numero di sedute e di mantenimento necessari, adatti al suo caso.
E’ consigliato farlo almeno una volta a settimana e serve trattare il tessuto per almeno 3 mesi anche se i risultati saranno visibili gia’ dalla prima seduta.
Il trattamento mira al raggiungimento di risultati ben precisi, e col tempo paragonabili ai risultati ottenuti esclusivamente con interventi chirurgi.
La differenza è che con l’utilizzo di Trattamenti specifici e di Macchinari mirati a combattere l’inestetismo, non sarà un intervento invasivo, per questo occorrerà un periodo di Fase d’Attacco che varierà, in base alla persona, da un minimo di 2 mesi e mezzo, ad un massimo di 4 mesi, ed una successiva fase di mantenimento che continuerà nei mesi successivi.
Ricordiamo che Corpo e Viso hanno bisogno di stimoli migliorativi tutto l’anno per potersi mantenere nel migliore dei modi, contrastando l’invecchiamento e il peggioramento dei tessuti.
Miriamo a “rieducare” la persona ad applicare le giuste accortezze (alimentare, autocura personale, mantenimento mensile e settimanale) togliendo ogni cattiva abitudine, per imparare a farle nostre costantemente, evitando di tornare ad imbatterci nei più comuni inestetismi da combattere.
Questo protocollo è studiato nei minimi dettagli dopo anni di Esperienza, studi in collaborazione con Chirurghi Estetici, Nutrizionisti e Medici, che hanno messo a disposizione la loro esperienza per riuscire ad ottenere il più Elevato protocollo nel campo dell’Estetica Avanzata.
Non risulta per questi motivi un “trattamento invasivo”, ma lavorando in maniera profonda e continua, i risultati saranno eccellenti.
Con Noi non succederà Mai!
Sarai seguita passo per passo a 360°.
Ti terremo monitorata chiedendo feedback da ogni Specialista da cui sarai costantemente seguita. Saremo le prime, a capire ogni tua minima perplessità o difficoltà che potrebbe esserci nell’ affrontare questo percorso, variando in base alle tue esigenze e alla risposta della tua pelle, le metodiche da applicare, tenendo conto anche dei miglioramenti che inizierai a notare.
Verra’ valutato e monitorato tutto molto attentamente, con foto iniziali, saranno confrontate fra loro con l’avanzare dei trattamenti, per farti notare fin da subito gli eccellenti risultati.
Sarai libera di decidere di stopparli quando vorrai e sarai rimborsata della parte rimanente, dei trattamenti non ancora effettuati.
I metodi di rimborso possono essere effettuati in due modalità:
- Con un buono dal valore dei restanti trattamenti, già scontati da pacchetto, da poter utilizzare per altri servizi e non sui prodotti.
- In denaro, ma in questo caso, si terrà conto del prezzo da listino di ogni singolo trattamento ed eventuali spese di iva, per ricevuta già fatta.
- E’ adatto a tutte le fasce d’età partendo dai 20 anni in su.
- Per tutti coloro che hanno voglia di avere risultati eccellenti sugli inestetismi del Corpo o che hanno gia’ provato trattamenti in passato ma non hanno avuto risultati concreti e duraturi.
- Per chi ha già provato con altri metodi per risolvere i suoi inestetismi, ma non ha riscontrato risultati che abbiano soddisfatto a completo le proprie esigenze (ad es. palestra, diete, trattamenti più basici, trattamenti più specifici da altri operatori, trattamenti più invasivi, ecc..).
- Se hai problemi di salute, durante la fase di Check Up, valuteremo in modo approfondito con domande mirate, il tuo stato di salute.
Qual ora ci fossero particolari patologie mediche, ti chiederemo di fornirti di un consenso del tuo Medico, che si accerterà se potrai fare o meno, il percorso da noi consigliato, prima di iniziarlo.
Il periodo più adatto nasce quando hai voglia di prenderti cura di te stesso!
Non esiste un periodo specifico più adatto, dal momento che il nostro corpo e il nostro metabolismo, varia in base a vari fattori ed è in continuo movimento.
Devi però tener conto che per ottenere risultati concreti, evidenti e stabili, hai bisogno di almeno due mesi e mezzo di trattamenti
IL COSTO
Sicuramente non è un low cost, ma creeremo per te, la migliore soluzione tenendo conto anche delle tue esigenze.
Ti avevamo già spiegato che per arrivare a questo protocollo ci sono voluti:
- anni di esperienza e di studio con tutti I Professionisti del settore e Medici
- le migliori ed avanzate Tecnologie sul mercato
- la migliore struttura di Centro Benessere, curata nel minimo dei dettagli per donarti ogni Comfort e Riservatezza
- protocolli di massima Igiene e Sicurezza
- protocolli Anticovid, rigidi ed aggiornati costantemente, a partire già dall’accoglienza
- professionalità e aggiornamenti costanti di tutte le operatrici
COME POSSO PAGARE
- In un’unica soluzione, avendo diritto quindi a particolari scontistiche e omaggi
- Diviso in 3 rate, da saldare nelle prime tre sedute di trattamenti
- Pagodill, cioè pagamento dilazionato tramite Bancomat, con tasso 0 per un’importo massimale di 3500 €, in massimo 12 rate.
- Finanziamento tramite finanziaria